Come inviare i documenti
Conclusa la registrazione, hai 30 giorni di tempo per inviare copia fronte/retro del documento di identità indicato in fase di registrazione. Trascorso tale termine il tuo Conto di Gioco sarà prima "Sospeso" e poi "Chiuso" definitivamente.
La copia fronte/retro del documento può essere inviata tramite:
- E-mail: assistenza@casino7.it
- Fax: +39 0332 732137
- Posta raccomandata: TOTOPARTNERS SRL, via della Ciocca 10, 21026 Gavirate VA
Nel caso di invio tramite e-mail, basta una foto fatta col cellulare di entrambi i lati del documento, purché risulti ben leggibile, non sfocata, e senza particolari mancanti.
Il documento deve essere valido e preferibilmente italiano. In assenza di documento italiano allegare anche autocertificazione firmata della propria residenza.
Secondo le normative correnti, senza documenti, non potrai prelevare le tue vincite, non potrai utilizzare i metodi di ricarica prepagati e non potrai godere di eventuali promozioni. Inoltre l'importo totale ricaricabile è limitato a 50 euro.
Per maggiori informazioni: